NUOVO FORUM: Dal 31 maggio 2016 il forum di The Secret Italia si è trasferito a questo indirizzo: http://www.thesecretitalia.it/secretforum.

Il vecchio forum resterà online come archivio, ma non sarà più moderato e non sarà più possibile inserire commenti.
Pagina 1710 - 1740 di 11845 results
Nome Commento
Yoyo

Posted at mercoledì 20 marzo 2013 13:22 Visit posters website Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Lily-Rose,
quello che ti capita dipende dal tuo concetto di te stessa, intorno le persone non sono odiose, esse ti testimoniano solo ciò che tu stai pensando di te stessa. Il mondo intorno è un riflesso di quello che noi pensiamo di noi stessi e del mondo. Se tu ti fai schifo e non ti sopporti, gli altri lo percepiscono anche se tu non glielo dici e ti trattano per quel concetto. Le situazioni si creano per darti conferma solo di ciò che tu pensi di te. Quindi perdona gli altri, essi non hanno colpa, ma rivedi il tuo concetto di te stessa.

Tu stai patendo anche nel fisico proprio perchè non hai amore per te stessa.
Ma perchè ti vedi così? chi ha determinato quei concetti che ti portano a detestare te stessa? TU!! l'unica risposta è che solo tu li hai accettati, ma come li hai accettati puoi modificarli, questo è il Segreto.

Rileggi il tuo post e poi riscrivilo mettendo in evidenza cosa vorresti che fosse la realtà, cambia ogni caratteristica di te, dei tuoi amici, del tuo mondo in generale e scrivi come vorresti essere trattata, come vorresti vivere la tua vita, come ti piacerebbe fossero i tuoi amici, e poi rileggi mattina, pomeriggio e sera quanto hai scritto di nuovo e prova dentro di te il sentimento di come sarebbe se tutto fosse realizzato come tu vorresti.
Non pensare più a ciò che è stato, pensa solo a come sarebbe bello ciò che tu vorresti e vivilo nella tua immaginazione ed esso si realizzerà.

Ti abbraccio.


 
Francesca

Posted at mercoledì 20 marzo 2013 13:02 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Cara Giada,

ti suggerisco di guardare il film peacefull warrior, lo trovi su youtube in italiano.

Per il resto credo che yoyo abbia detto tutto.

E per finire...qual'è il vantaggio che trai nel rifiutare questa legge? domandati se ti è utile, si sincera con te stessa e rispodi a questa domanda "mi è più vantaggioso e utile intrattenere pensieri di amore e fiducia oppure di rabbia sconforto e paura?"

Non devi domandarti cosa è più facile, perchè è più facile lasciarsi andare allo sconforto, perchè come dicono neville e yoyo l'essere umano è un essere di abitudine e per qualche motivo sconosciuto ci hanno abituati a pensare sempre in negativo piuttosto che in positivo, devi domadarti cosa ti serve...

Questo non è il momento delle paura, ma del coraggio!!!

Ti siamo tutti vicini.

Un bacio
 
Jacinda

Posted at mercoledì 20 marzo 2013 12:56 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Giada G.,
anche io ho avuto la stessa pensata di Yoyo di riportare quei messaggi disperati di qualche mese fa, poi ho ritenuto non opportuno farlo perchè avrei dato un ulteriore apporto di negatività e non mi piaceva. Però era destino che qualcuno lo facesse e Yoyo è stata molto delicata e corretta e ha saputo farlo splendidamente ;)
Ti racconto brevemente di un gattino investito che aveva perso l'uso dell'anca. La "sentenza" dei veterinari fu che non avrebbe mai più recuperato l'uso della zampetta, e se l'avesse fatto per miracolo avrebbe zoppicato o l'avrebbe trascinata. Ed era un gattino che viveva per strada. Era segnato praticamente, come si sarebbe difeso, procurato da mangiare o semplicemente rifugiato? Beh, nel giro di qualche mese, non solo la sua vita cambiò radicalmente perchè venne adottato da una famiglia amorevolissima che *mai* aveva voluto gatti ed ora lo stravizia, ma ha recuperato al 100% e ora corre e salta come "nuovo" :)))) Quindi come dice Yoyo sicuramente la sua sofferenza era diretta ad un beneficio: l'incidente, ritrovato rifugiato in uno scantinato dove si sarebbe lasciato morire, l'intervento, la sofferenza, lo spavento di doversi affidare ad umani mai visti, il ricovero,.....e poi l'Amore puro di chi l'ha adottato che l'ha trattato con tanta dedizione per farlo familiarizzare con una casa sicura e confortevole per lui che aveva conosciuto solo il freddo della strada e dei ripari di fortuna, per non farlo sforzare durante la convalescenza nel suo istinto di correre, con quella zampetta come un corpo estraneo attaccato a lui... e poi ora è bellissimo, gigante, affettuoso, felice e amatissimo :)))

NON ACCETTARE MAI SENTENZE SU DI TE!!!!!!!!!!!

C'è riuscito un gattino e non ci riesci tu? ;)

Abbracci

Jacinda
 
Yoyo

Posted at mercoledì 20 marzo 2013 11:18 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Giada G,
tu ora sei molto arrabbiata e ti focalizzi sulla disperazione piuttosto che sulla forza di andare avanti e superare tutto.
Io SO che tutto E' POSSIBILE, e che OGNUNO E' CAUSA DELLA PROPRIA VITA! ma siccome tu non credi che l'unica forza operante nella tua vita sei tu, tornare a CREDERLO ti aiuterà a ritrovare la forza di SISTEMARE OGNI COSA.

Hai bisogno di prove ma dovresti cercarle in te stessa e nella tua immaginazione passata, perchè ogni immaginazione procede nel futuro, non retrocede nel passato e dà i suoi frutti certi. Quindi sono andata un poco a ritroso nei post che hai scritto. Prima della tua felicità, tu hai avuto molto odio verso te stessa e ti sei condannata, ribadisco CONDANNATA. Va' tenuto presente che nella DIVINA ECONOMIA, ossia nell'universo o mente universale, niente è perso se non revisioni e non modifichi il tuo pensiero. Le emozioni negative sono FORTI, e sono semi potenti che gettati daranno i loro frutti.

Ecco cosa tu scrivevi il 4 dicembre 2012:
'....l'esperienza di cui avevo più il terrore si è materializzata...mi ha lasciata...non mi ama più. Sette anni andati via...ed io mi sento morire. Una parte di me pensa che sia giusto così,che non mi merito una persona che non mi ama...ma il resto è distrutto. in me c'è tanto amore per lui...e non so cosa fare. la mia vita si ferma qui...'

nota, hai scritto '...io mi sento morire...la mia vita si ferma qui..il resto è distrutto....'

il 21 dicembre 2012, scrivevi:

'...non riesco a perdonarmi...non riesco a perdonare il pensiero che se mi fossi comportata diversamente sarebbe andato tutto bene...non riesco a perdonarmi di non essermi fidata di me,del mio istinto che sapeva tutto...non mi perdono per tutto il dolore che ho procurato alla mia vita...'

tempo prima, il 27 novembre 2012, scrivevi in un lungo post:
'..Tutto questo si traduce in rabbia,brutti pensieri,tristezza,solitudine...ATTACCAMENTO....'

tutto questo odio per te stessa, la tua vita, la certezza che finiva lì, i brutti pensieri......cosa pensi che fossero???? Semi!!!! semi piantati in un terreno tuo interiore e ben irrorati di sentimenti potenti, ed IMMAGINAZIONE+SENTIMENTO=RISULTATO CERTO!!!

Ora, io ti suggerisco, cambia tutto ciò che stai pensando di brutto, rivedi tutto Giada per il tuo bene, perchè una gamba rotta si aggiusta, diverso sarebbe se mancasse la gamba, ma c'è e si può risanara come tutto il resto del tuo corpo e del tuo spirito. Chissà quali immagini in quel novembre e dicembre 2012 ti sono passate per la testa e chissà con che forte emozione di dolore!!!! ma che importa??? ora che sai quanto sei potente, riprenditi la vita nelle tue mani e rimettila in sesto, puoi se lo vuoi. Sei viva e ti funziona la mente, quindi puoi tutto.
Vai a rivederti la scena di TheSecret dove l'uomo miracolato racconta che gli avevano detto che sarebbe rimasto paralizzato per tutta la vita, può ispirarti.

Non vivere il sentimento di resa, vivi quello di speranza, altrimenti resti nella situazione e peggiora, invece datti forza e coraggio ed i miracoli accadono.
Di' a te stessa che la vita ricomincia meglio di prima e non addormentarti nello sconforto ma immaginando che balli e salti di gioia, questo è tutto ciò che ti porterà a farlo anche nella realtà.

Ti abbraccio forte.

 
Jacinda

Posted at mercoledì 20 marzo 2013 10:35 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
E' andata persa la frase

"Ma qualcuno lassù mi ha guardato e mi ha detto: "Io ti salvo STAVOLTA, come l'ULTIMA VOLTA".


Abbracci

Jacinda
 
Juliette

Posted at mercoledì 20 marzo 2013 01:25 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Per Lily-Rose
So cosa stai passando perchè mi riconosco nella maggior parte delle cose che hai scritto, ma ci sono tante altre cose su cui dovresti lavorare. Se ami te stessa ti ameranno anche gli altri, quindi non ha senso fare la parte dello zerbino pur di farsi accettare. Non ti serve a nulla continuare così perchè è come se tu, pur di sentirti considerata, dimenticassi una cosa importantissima: TE STESSA.
 
Nad

Posted at martedì 19 marzo 2013 21:13 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
rieccomi qui per chiedervi scusa e per dirvi grazie
tutto quello di cui avevo bisogno l'ho ritrovato: IO!
Avevo un disperato bisogno di stare da sola con me stessa, punto e basta.
SONO DI NUOVO IO
Grazie di cuore a tutti e spero che mi vogliate ancora tra di voi
La mia vita è cambiata radicalmente
finalmente è tornata quella ragazza sempre sorridente e spensierata
sono felice e tutto intorno mi sorride:
- mi hanno riconfermato il lavoro dell'anno scorso non vedo l'ora di firmare il contratto
- ho fatto i primi esami all'università e ho preso 30 e così voglio continuare
- ho rafforzato alcuni rapporti di amicizia
- ho lasciato andare i rapporti logori
- mi vedo più bella
- mi piace un nuovo ragazzo
tutto nuovo
beh è proprio il caso di dire anno nuovo vita nuova
avevo dimenticato quanto fosse bello avere un sano amore e rispetto per se stessi
adesso, dopo tutto questo tempo, vi dico grazie per non avermi risposto, perché solo così potevo realmente capire di cosa avevo bisogno
siete magici
 
Cameron

Posted at martedì 19 marzo 2013 17:31 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Salve a tutti,
ho scoperto da poco tempo "The Secret". Ho letto sia il libro che visto il film e ho trovato entrambi molto interessanti,tant'è che ho ordinato anche "The Key" e "Zero Limiti". Premetto che sono una persona piuttosto,anzi molto, negativa,pessimista,con scarsa autostima di se stessa e per me formulare pensieri positivi e davvero difficile. Ho espresso due desideri,mettendoci impegno,ma non si sono realizzati! Perché cosa ho sbagliato? Ho tentato di riformularli anche in altri modi ma niente.
Io voglio davvero credere nel segreto,sento che forse,dopo tanti insuccessi e una vita difficile,questo possa essere la risposta a tutto. Vorrei quindi sapere da voi gentili utenti: Funziona davvero? Ha davvero cambiato le vostre vite? Come ci riuscite?

un abbraccio a tutti.
 
Jacinda

Posted at martedì 19 marzo 2013 16:28 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
"Il Bene genera Bene" (Nesli)

"Arriverà la fine, ma non sarà la fine" (Nesli)

Grazie a CHICCA e Pepita per parole che mi hanno
toccato nel profondo.
Giada G., prego per te, nel senso che ti sento e so completamente
ristabilita e felice ;)

"Ma qualcuno lassù
mi ha guardato e mi ha detto
"
(Nesli, La fine)

abbracci
Jacinda

 
Yoyo

Posted at martedì 19 marzo 2013 14:02 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Eva26,
sono felice con te per quanto racconti, brava!
Ti abbraccio
 
Yoyo

Posted at martedì 19 marzo 2013 14:01 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Bravo Pintavampiro,
ti fa' onore ciò che stai facendo per aiutare la tua famiglia, sono felice di ciò!
Ti abbraccio.
 
Jessica

Posted at martedì 19 marzo 2013 12:08 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Giada
anche a me a 10 anni qualche medico disse che non capiva cosa avessi e sarei rimasta sulla sedia a rotelle... e per un po' sono stata a letto ingessata e poi con stampelle e sedia a rotelle. Ma alla fine così non è stato...e forse quando si è bambini si sogna più facilmente e si affrontano le situazioni negative con un altro atteggiamento, più positivo, con più "leggerezza". Adesso sto bene, ho sempre fatto sport, ho anche partecipato a delle gare di corsa...e sono tornata a usare le gambe perfettamente, non tanto dopo l'incidente (ecco, magari non riesco a fare una spaccata...ma direi che posso farne a meno ^_^).

A volte ci vuole proprio quell'atteggiamento del bambino che crede gioioso e sogna...soprattutto in questi casi. So che è difficile ma ti prego non ti abbattere.

Spero davvero di avere presto belle notizie da te.

Jessica
 
CHICCA

Posted at martedì 19 marzo 2013 11:45 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Grazie Pepita e che gioia esserci riuscita ; ))

Paola che meraviglia il tuo commento e anche quello di Eva che ha ritrovato il suo gatto ; ))
Grazie è bello sentire la positività la auguro a tutti noi ce la meritiamo ; ))
 
CHICCA

Posted at martedì 19 marzo 2013 11:35 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Giada G,
la tua testimonianza non è " non è vero", ma bensi NON CI CREDO". La fede non è una cosa che viene e poi va via, non è possibile, magari il Padre nostro, l'Universo, o come volete chiamarlo, aveva solo bisogno di una tua conferma, magari già sapeva che tu non avresti superato questa prova, e così è stato. Mi dispiace per te e per quello che ti sta succedendo, ma non credo ci sia mai un buon motivo per abbandonare una cosa che veramente ti ha dato tanto amore e serenità come tu hai sostenuto. Magari è proprio questo il momento che devi mostrargli gratitudine e chiedergli aiuto. Spero con tutto il cuore che tu possa RITROVARTI e anche arrabiarti con lui litigarci ma non abbandonarlo alla prima difficoltà non se lo merita, pensa a tutto ciò che hai che hai avuto. Anche io a 19 anni mi sono fratturata tibia e perone con il motorino e ho una gamba..." antiestetica" ma che ti importa di metterti la gonna sarai bellissima con un bel pantalone e poi te ne fregherai e porterai la gonna fidati io la porto, e poi non avrai una gamba da modella ma hai una testa che nessuno avrà mai come te, punta su quella che è l'unica cosa che a lungo andare sarà ricordata, il tuo carattere il tuo sorriso le tue parole sempre gentili, quelle rimarranno nelle perswone che ti incontrano e quelle servone per rimanere nei cuori della gente.
spero di averti fatto minimamente riflettere, non volevo essere pesante o invadente volevo solo aiutarti a ritrovare la TUA FEDE
tanti auguri
 
CHICCA

Posted at martedì 19 marzo 2013 11:22 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Pintavampiro,
è un pò che leggo i tuoi commenti e i suggerimenti che ti da Yoyo, siamo fortunati a poter parlare di questi argomenti e trovare persone che ci aiutano a riflettere ; )
ti auguro tutto il bene e sono molto fiduciosa sono certa che presto leggerò un tuo commento pieno di gioia e amore dove ci racconti che tua sorella ha finalmente capito che ha un fratello accanto magnifico e che ti ama e ti ringrazia per tutto quello che fai in ogni tua preghiera per lei. lo capirà ; ))
Ti abbraccio
 
CHICCA

Posted at martedì 19 marzo 2013 11:14 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Cara Universi,
devi persistere non ti devi arrendere, si fanno passi avanti e indietro perchè si torna nella nostra abitudine, l'abitudine ad avere dubbi paure a sentirci di dover faticare per ottenere ogni cosa, siamo cresciuti così e abituati a " soffrire per sentirci poi in dovere di avere qualcosa in cambio ". Io pensavo che fino a che non diventassi perfetta pura e i miei pensieri non fossero solo pensieri di bene, non avrei ottenuto niente, pensavo di dovermi liberare di qualcosa, ma non dobbiamo liberarci di niente non dobbiamo farci perdonare niente, dobbiamo solo essere noi stesse in piena libertà, lasciare sfogare anche i nostri lati che non ci piacciono senza lottarci, se smettiamo di lottare con noi smetteremo di lottare con tutti coloro che ci circondano!!! tutto dipende da noi tutti i rapporti dipendono dal rapporto che abbiamo noi con noi stessi!!!!
non credere che ci abbia messo un mese.....da sempre ricerco disperatamente di cambiare me stessa di interrogarmi di cercare la verità in ogni mia parola in ogni gesto, avevo 14 anni quando ho subito una delusione d'amore ( mio padre ha tradito le mie spettative, non lo riconoscevo più non lo stimavo più, non si era comportato come io mi aspettavo... e da lì la mia vita è cambiata) ho sempre cercato e voluto non essere come lui ma in realtà lo ero così è iniziata la mia lotta....la lotta con la mia testa la mia ragione ma alla fine ne uscivo sempre perdente, è stata la fede è stato dopo essere caduta in basso e per caso ho incontrato la fede, e lì ho cominciato a salvarmi a tirarmi su....fino ad incontrare " the secret" e questo blog e voi e Yoyo Francesca Lady magic....che hanno tirato fuori tutto quello che avevo dentro ma che da sola non riuscivo a farlo....e così è stato veramente un risveglio, nella mia testa è tutto chiaro, la FEDE è tutto ciò che ci serve, credere in noi stessi, GLIELO DOBBIAMO AL PADRE NOSTRO che nonostante tutto crede in noi e lo fa ogni giorno in ogni evento della nostra vita c'è LUI che cerca di svegliarci, sta a noi rendercene conta e una volta fatto tutto diventa così semplice e meraviglioso.....Credimi non mi è cambiato nulla al livello materiale, ancora non riesco a immaginare a concentrarmi ancora non ho lo stabilimente ma neanche quel famoso paio di scarpe che tanto mi piacciono, ma la cosa fantastica è che non ho problemi, non mi frega nulla non mi preoccupo più....vivo giorno dopo giorno con una serenità che non cambierei per nulla al mondo. Sono grata ogni giorno per quello che ho e pre quella che sono e sono certa che tutto ciò che verrà sarà fantastico perchè quello che vuole il Padre nostro è che noi siamo felici e viviamo proprio come vogliamo perche ce lo meritiamo ma soprattutto PERCHE' CI CREDIAMO PIU' DI OGNI ALTRA COSA ; ))
non ti chiedere quanto ci metterai, quando succederà, impegnati solo a essere convinta di ESSERE LA MIGLIORE DI ESSERE SERENA DI ESSERE GRATA PER QUELLO CHE HAI E CHE NIENTE E NESSUNO PUO' ROVINARTI QUESTO TRAGITTO, SORRIDI SEMPRE E SENTITI GRATA PER CIO' CHE SEI. so che non è sempre facile ma all'inizio a volte ti sforzi di eliminare certi pensieri e ti sforzi a convincerti del contrario ma persisti e quando i pensieri brutti arrivano tu digli " taci stai zitto non entrare dove non ti compete" ti sembrerò pazza, ma alla fine scompaiono o comunque arrivano sempre con meno frequenza e tu fai sempre meno fatica. Io credo che a quel punto Lui ci aiuta perchè vede la nostra buona volontà e sente che ciò che chiediamo è avere fede in lui...e all'improvviso arriva e tu ti senti.....finalmente te stessa più innamorata che mai di tutto ciò che hai compresa te stessa ; ))
faccio ancora fatica a spiegarmi magari sono ripetitiva ma spero con tutto il cuore di darti il giusto suggerimento, e comunque leggi gli articoli di Yoyo leggi "conversazione con Dio" leggi cerca tutto ciò che ti dia risposte e ti aiuti a chiarire i tuoi dubbi se ancora ne hai, se no lasciati andare fregatene di tutto e CREDI e vedrai che ce la faraine sono certa.
un abbraccio ; )
 
Giada G.

Posted at martedì 19 marzo 2013 11:04 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ma come fate a dire che tornerà tutto a posto? come possono sparire cento punti da una gamba? come faccio a togliermi di dosso il terrore che qualsiasi cosa farò sarò a rischio che mi possa capitare qualcosa? come fa una gamba con le ossa completamente sbriciolate a tornare sana? UNA COSA ROTTA È ROTTA!! E poi nessuno riesce a spiegarmi PERCHÉ...NON DOVEVA SUCCEDERE!!IO ERO ALL'APICE DELLA FELICITÀ...CHI ME LO SPIEGA QUESTO?? QUANDO QUALCUNO RIUSCIRÀ A SPIEGARMI QUESTO SPARIRÒ PER SEMPRE DA QUESTO FORUM...ALTRIMENTI FINO ALLO SFINIMENTO CONTINUERÒ A SCRIVERE CHE È TUTTO FALSO...NON SAREBBE ACCADUTO NULLA SE LA LEGGE ESISTESSE DAVVERO.
 
Yoyo

Posted at martedì 19 marzo 2013 10:59 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Stellina,
tu non porre delle domande, non creare dubbi perchè quei dubbi si materializzano. Tu immagina solo che lavori e nel lavoro definito da te, non importa come ti arriva, cosa deve succedere per portartelo, tu sai solo che hai il lavoro che sogni, solo questo ti deve interessare. Il resto non è un affare che ti riguarda ed è meglio che non poni domande in merito e non indaghi in merito. Sii solo certa che ogni richiesta è esaudita già mentre la visualizzi tua. Il segreto è non indagare e non fare domande sul come e quando.
Più tu fai domande a te stessa ed agli altri, più tu ti allontani da ogni realizzazione. Non lottare, ciò che combatti resta.
Ti abbraccio.
 
stellina

Posted at martedì 19 marzo 2013 09:21 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ecco, scusate, adesso mi spiego meglio: La loa puo' creare un posto di lavoro, un fidanzato, una macchina ecc.. solo perchè l'ho richiesta io, anche se prima della mia richiesta, questa non esisteva? forse ora l'ho formulata meglio!
 
Giada G

Posted at martedì 19 marzo 2013 09:19 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Cara Jessica...
ringrazio anche te per il tuo tempo e le tue parole...ma ho seri dubbi che la mia fede tornerà...in base alla fede tutto questo non sarebbe dovuto accadere...e invece guarda che disastro...voglio lasciare la mia testimonianza proprio per questo...NON È VERO. Io ero felicissima,piena di progetti,avevo ritrovato l'amore per il ballo...e le mie gambe e il mio lavoro mi sarebbero servite MAI PIÙ DI ADESSO perché mia mamma è completamente impazzita e se ne va di casa lasciandomi in queste condizioni...COME FACCIO A CREDERE ANCORA? LA MIA VITA NON SARÀ PIÙ LA STESSA...DOVRÒ RINUNCIARE AD UNA VITA NORMALE...TI RENDI CONTO??
 
Universi

Posted at martedì 19 marzo 2013 09:13 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Sorcina

io sto come te solo che di anni ne son passati due.... e leggiti le mie riflessioni su Chicca e quanto ha fatto... io ho iniziato a visualizzare di aver trovato la fede per essere la donna che ha invece che quella a cui manca....

grazie Universo
 
Universi

Posted at martedì 19 marzo 2013 09:09 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Giada

Molti anni fa mi dissero che il mio squilibrio ormonale non si sarebbe mai recuperato, che ero troppo compromessa e non avrei mai più avuto ovulazione… ebbene io mi sono rifiutata e ho continuato a pensare che invece l’avrei avuta e così è stato… ho provato su di me certe cose…. Chiudi le orecchie ai profeti di sventura… vedrai che quanto io ti dico è vero… si ci vorrà del tempo ma tu recupererai al 100 % se lo vorrai e se anche fosse 98 il rimanente lo recupererai in qualche mesi in più … fidati io che per una sindrome cronica disperavo di poter ancora salire le scale ebbene sono tornata a salirle…. Certo ci vuole anche impegno ma soprattutto non smettere mai di vederti camminare correte e saltare… è successo a me…. Che da ieri sera sto meditando solo di aver fede che riuscirò ad essere la persona che ha l’amore di M. e che si ama come prima che accadesse tutto sto casino…… devo farcela a recuperare me stessa al 100% come tu la tua gamba…. Baci … Grazie Universo

Anzi Giada visto che non devi pensare alle bruttezze scrivici come è andata col tuo amore.... come la loa te lo ha riportato... è positivo distoglierti dal problema...meglio che godiamo anche noi della tua felicità per altro^^
 
stellina

Posted at martedì 19 marzo 2013 09:05 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Cara Yoyo, non è facile per me, sono come una cozza attaccata al suo scogliio....Ora ad esempio, ho una domanda che mi circola nel cervello da ieri. Io cerco lavoro, lo sappiamo tutti, ma adesso vorrei il lavoro che voglio io! basta con questi lavori di ripiego che mi portano ad essere la prima ad essere licenziata ecc...Pero' poi penso, ma dove abito io c'è questo tipo di lavoro? Cioaè, non riesco a spiegarmi bene, se io visualizzo il mio lavoro ideale, la loa mi dara' delle offerte di lavoro, di quel lavoro che a me piace. ma se nessuno cerca una ragioniera, la loa cosa fa, fa nascere il bisogno di una ragioniera in qualche ditta, o se nessuno ha bisogno la loa non mi puo' offrire niente? Spero di essere stata abbastanza chiara. scusate oggi ho tanta confusione. Yoyo confido in te, tu sei stata una delle persone che mi ha preso 'in braccio' dal primo mio post, ovviamente sempre disperati!

Per Giada G.
ciao, leggere il tuo post mi ha fatto tanto male, mi ricordo l'anno scorso quando io ero disperata, non trovavo lavoro appunto, tu eri piena di gioia, e mi davi buoni consigli...Potresti concentrarti nel periodo che tu eri felice, quando parlavi di gatti, del tuo nuovo lavoro che era un crescendo...Ricordi Jacinta! un altro dolore immenso, ma poi ha capito la causa, forse dovresti scavare un po anche tu per salire alla fonte che ti ha causato questo brutto evento! Io non so consigliarti bene, ma mi fa rabbia, vedere il tuo cambiamento! Io ho sentito di persone che sono usciti da incidenti terribili come nuovi e ti garantisco che non erano a conoscenza di nessuna legge. Ti auguro tutto il bene del mondo!!!
 
Yoyo

Posted at martedì 19 marzo 2013 09:01 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Universi,
ma guarda che non ci vuole del tempo per cambiare se stessi, bastano anche alcuni secondi, un battito di ciglia!!!! Devi solo volervlo e voltare pagina definitivamente su ciò che eri e dimenticartene e questo si realizza anche in un secondo, te lo posso garantire per esperienza! è come togliersi un abito stretto e scomodo, tolto una volta cosa fai, lo rimetti?????
Ti abbraccio.
 
Yoyo

Posted at martedì 19 marzo 2013 08:52 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Giada G,
in questo momento sei molto arrabbiata, ma io so che tu puoi recuperare al 100% nonostante quello che dicono i medici e così sarà.
Io so che da ogni sofferenza può nascere un beneficio. Io so che nella vita se incontri un ostacolo è sempre superabile. Io so tutto questo perchè io l'ho passato e l'ho superato, ma ho trovato il coraggio in me stessa. Non ho mai abbandonato la mia tenacia, mai!!! Ho sofferto, ho pianto, mi sono disperata in quei momenti e non sapevo veramente cosa fare e come fare perchè tutto ciò che so ora, non lo conoscevo all'epoca, eppure non mi sono mai abbattuta, ho sempre pensato che ci sarebbe stato un modo per essere felice e l'ho trovato. Pur nella rabbia, nel dolore e nel rancore ho sempre trovato le soluzioni a ciò che capitava.
Ora, a distanza di tempo, so che tutto quello che ora è passato e lontano, mi ha dato occhi diversi e più amore per me e gli altri. Ora guardo indietro a quel dolore ed a quella sofferenza con amore e compassione ma tutto quello che è successo mi ha aiutata ad essere quì, ed aiuta me nell'aiutare gli altri per come posso e per quello che so.
Non reprimere la tua rabbia, il dolore, non reprimere niente che ti fa' soffrire ora, sfoga e butta fuori ogni rancore che in questo momento ti sta accecando e lascia che se ne vada, non tenerlo dentro. Non importa capire cosa non ha funzionato, non importa indagare, vuoi una consolazione? trovala nello sfogare e tirare fuori tutto ciò che ti opprime dentro, le soluzioni arriveranno, stai certa. Arrabbiati, ma non ti arrendere, non ti arrendere mai, anche se intorno a te ti dicono che è impossibile, ti dicono che non c'è via di uscita, tu non ti arrendere, dentro di te la forza puoi trovarla anche in mezzo alla rabbia ed al rancore e la forza di farcela vincerà, te lo posso garantire. La vita non è finita lì, hai ancora tanto da gioire e da scoprire e non è finita lì a quell'ostacolo.
Non ti arrendere Giada, non ti arrendere e non darla vinta alla situazione che ora vivi, ma spera sempre, non importa come e con che tempi, tu ora sii forte, non ti arrendere mai!!!
Ti abbraccio forte.


 
Jessica

Posted at martedì 19 marzo 2013 07:36 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Cara Giada G,
speravo tanto che tu riscrivessi per raccontarci la tua bellissima testimonianza del ritorno del tuo amore e purtroppo hai scritto altro e mi dispiace tanto di quanto ti è accaduto. Ricordo che anche quando la tua storia d'amore era finita avevi scritto molti post tristi e dicevi di non credere più nella Loa ecc...e poi ti sei scusata e hai scritto che funziona davvero quando il tuo lui è tornato. beh...io spero tu possa di nuovo recuperare la fede e tornare a crederci anche questa volta perchè tutto si sistemerà e tu ce la farai.

Ti auguro di rimetterti presto e ogni bene.

Jessica
 
pintavampiro

Posted at lunedì 18 marzo 2013 23:08 Visit posters website Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Grazie Yoyo, anche il fatto che persona significa maschera non lo avevo mai sentito dire. Ho sempre molto da imparare da te. Per aiutarmi in questo ho appeso in camera mia la foto di mia sorella da bambina, quando non soffriva. E pensandola in quel modo mi fa cambiare totalmente il concetto di lei. E anche una foto dei miei genitori quando erano più giovani, in modo da allontanarmi dalla testa cattivi pensieri. Mi ha tuttavia un pò spaventato il post di Giada. Noi che stiamo lavorando così assiduamente dovremmo risponderle. Ma in che modo? Se ci riesci tu, io non saprei da dove cominciare.
Ti abbraccio forte.
 
Giulia

Posted at lunedì 18 marzo 2013 21:40 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao Sun!

Sì supportiamoci a vicenda!! E' una buona idea...cercando di non parlare delle nostre mancanze, ma focalizzandoci sulle nostre aspirazioni....<3
 
Lily-Rose

Posted at lunedì 18 marzo 2013 21:25 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Sono una ragazza di 19 anni e da quando ne ho 14 soffro di periodi di immensa depressione. Ogni problema che mi si presenta, mi sembra enorme e insuperabile. Mi arrendo alle prime difficoltà,lascio le cose incompiute. Soffro di continui sensi di colpa e attacchi d'ansia per tutto, ho il terrore a lasciarmi andare e mostrare le mie emozioni alle persone perché ho paura di rimanere ferita,sono sempre apparentemente estremamente controllata. Spesso pur di farmi accettare dagli altri "mi sacrifico",nel senso che annullo le mie volontà per privilegiare quelle degli altri. Sono andata da una psicologa per un pò di tempo e la cosa mi parzialmente aiutata,ma non troppo ecco. Nell'ultimo periodo sono ricaduta schiava dei miei pensieri negativi,che mi accompagnano sempre,giorno e notte,senza darmi tregua, e mi portano a pensare male di tutto e di tutti,a farmi mille problemi e soprattutto ad odiare me stessa,la mia vita,il mio aspetto. Mi odio e mi faccio Schifo. Cerco di contrastarli,ma non ci riesco e finisco con lo stare peggio e chiudermi in me stessa. Gli unici momenti di pace sono quelli in cui dormo. Dovete sapere che fino a non troppo tempo fa ero circondata da molti "amici"(virgoletto questa parola perché si,ero molto considerata da loro,ma per ottenere la loro considerazione ero diventata un pò uno zerbino,che faceva tutto per accontentare tutti), adesso esco più o meno con le stesse persone,ma mi sento esclusa. Siamo 7 nel gruppo e 4 di questi non mi considerano più o almeno questo e' ciò che mi sembra. So che dovrei essere grata per quelle 3 persone rimanenti che mi considerano,ma non ci riesco. No capisco cosa ho fatto di sbagliato per non essere considerata. Trall'altro tra quelli che mi escludono c'è una ragazza odiosa,superficiale e crudele che non capisco come possa risultare agli altri. Scommetto che direte; allora cambia amicizie! ma non è facile,io vivo in un piccolo paesino di montagna e siamo in mezzo al nulla. Provo odio per coloro che mi escludono e invidia perchè loro sono felici senza di me. Sono sempre triste e arrabbiata. E spesso mi sfogo, ingiustamente sulla mia famiglia,che mi vuole davvero bene. Ho deciso di leggere e poi guardare "The Secret" e cambiare la mia vita. Ma non riesco a dominare i miei pensieri negativi. Mi sforzo di essere positiva,di percepire la sensazione di aver già ricevuto ciò che ho chiesto,ma non mi riesce. Cosa devo fare con quelle persone che mi tormentano? come devo comportarmi? Uscirò da questo periodo? riuscirò a essere felice? Mi sembra di non meritare niente. Aiutatemi.
Grazie per avermi ascoltata, vi auguro il meglio.
 
Pepita

Posted at lunedì 18 marzo 2013 18:33 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Bravissima Chicca! :)
 

<< Inizio < Prec. 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 Pross. > Fine >>
 
Home
Consigli di Lettura
Scarica l'Assegno
Scrivici la Tua Storia
Le Vostre Storie
Rassegna Stampa
Area Media
Newsletter
Nome:
Email: